[Solira] bugs ubuntu 11.10 oneiric ocelot "recovery mode"

salvatore modica modynick a libero.it
Mar 20 Dic 2011 20:14:15 CET

Il 20 dicembre 2011 16:33 mario a solira.org  scrisse:

> [...]

La scheda grafica è una ATI Sapphire H3650 AGP 8X 512 Mb
anche se nell'aggiornare i driver si rifiuta di istallare i
O Driver grafici <<fglrx>> proprietari ATI/AMD (aggiornamenti post-realease)
quindi l'aggiornamento è riuscito a metà.
Tuttavia così com'é i driver funzionano, infatti collegando il pc ad un
monitor
 ad alta risoluzione si vede tutto benissimo ed inoltre posso regolare le
impostazioni della scheda
attraverso AMD Catalist Control Center, ma al successivo riavvio il sistema
reimposta automaticamente
la risoluzione e ...
In effetti quindi i driver proprietari impostano una risoluzione troppo alta
per il monitor
di routine!
Nelle informazioni di sistema invece, quando utilizzo il monitor di routine mi
dice:
driver VESA:RV635
Grazie a tutti
                             topolinus
A proposito, le catene da neve servono anche per biciclette, motociclette,
monopattini...?