[Solira] bugs ubuntu 11.10 oneiric ocelot "recovery mode"

Mario mario a solira.org
Mar 20 Dic 2011 16:33:03 CET

Il 19 dicembre 2011 17:29, topolinus <modynick a libero.it> ha scritto:
> il sistema non ne voleva sapere.
> La mia domanda è:
> è possibile inserire nel menù di grub la modalità di ripristino con
> grafica ridotta?

Beh, visto che comunque riesci ad accedere al sistema, dovresti prima
capire il perché i driver proprietari (nvidia?) della scheda non
vanno. Oppure stai dicendo che i driver proprietari impostano una
risoluzione troppo alta per il monitor?

> La seconda domanda è:
> Come gestire gli aggiornamenti?Ossia conviene fare una selezione
>
> degli aggiornamenti suggeriti o periodicamente istallarli tutti?
> Voi come fate?

Personalmente abilito tutti gli update (updates, proposed, backpors)
di Ubuntu ma a volte trovo che i 'proposed' sono spesso non troppo ben
testati e possono creare sporadicamente problemi. Se vuoi essere
sicuro e tranquillo abilita solo gli 'updates'. Io li applico più o
meno quando sono resi disponibili e... ho il tempo di installarli...
:)