[Solira] R: Re: Fwd: Rappresentante consulta studentesca ragioneria

an.chessari a tiscali.it an.chessari a tiscali.it
Mer 26 Gen 2011 14:58:58 CET

Ciao mi potresti dare un numero di cellulare cosi ci sentiamo per
organizzarci per il mio intervento su blender?E poi che giorno sarebbe?

Antonio Chessari

----Messaggio originale----
Da: mario a solira.org

Data: 26/01/2011 13.09
A: "Solira ML"<solira a liste.solira.org>
Ogg: Re:
[Solira] Fwd: Rappresentante consulta studentesca ragioneria

Penso sia
una iniziativa molto interessante a cui Solira non può
mancare (visto
anche che ci stanno chiedendo esplicitamente aiuto). Io
in questo
periodo (come alcuni di voi già sanno) non posso essere
molto presente
e pronto per gravi problemi familiari, ma penso/spero
di esserci nel
giorno in questione. Penso che si possa approntare un
programma sulla
falsa-riga di quanto già proposto in passati LD/GSL:
basta inquadrare
esattamente quali sono gli argomenti di loro
interesse. Penso possa
essere un degno sostituto della GSL che non
abbiamo potuto organizzare.
Eventualmente si potrebbe pensare di
"accodare" i seminari del l a e a
tale evento.