[Solira] R: Re: Fwd: Rappresentante consulta studentesca ragioneria

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 26 Gen 2011 19:42:50 CET

an.chessari a tiscali.it, il 26/01/2011 14:58, ha scritto:
> Ciao mi potresti dare un numero di cellulare cosi ci sentiamo per
> organizzarci per il mio intervento su blender?E poi che giorno sarebbe?

ciao antonio,
venerdi' sera dovremmo incontrarci per discutere dei dettagli dell'intero
ciclo di seminari, se potessi unirti a noi sarebbe il massimo.
il mio cell e' 368 3121858.
le date dei seminari dovrebbero essere le seguenti:
19/02
05/03
19/03
26/03
09/04
23/04

pensavamo di inserire il tuo talk per giorno 26 marzo, ma ovviamente spetta a
te dire quali sono le date che ti sono piu' congeniali.

--

    Massimo Maiurana      massimo<at>ragusa.linux.it
    http://massimo.solira.org    GPG keyID #7044D601

    Creare l'uomo  fu un'idea bizzarra  e originale,
    ma  aggiungere  la  pecora  fu  una  tautologia.
                  [Mark Twain]