[Solira] [OT] ricerca software engineer comunicando spa

Loris Fichera loris.fichera a gmail.com
Gio 10 Mar 2011 12:17:07 CET

Ciao,

On 03/09/2011 07:52 PM, Mario wrote:
> Magari a qualcuno interessa: cercano due figure.

[cut]

> inviare la candidatura all’indirizzo risorseumane a comunicando.biz

Si chiamano "comunicando" ma, paradossalmente, il loro sito e`
abbastanza orribile e mal strutturato, trovarci dentro delle
informazioni concrete su *chi sono* e *cosa fanno* e` praticamente
impossibile.

Inoltre, mi sembra che i requisiti siano un po` fuori target,
specialmente quelli per la posizione "junior": anche in questo caso, non
mi *comunicano* buone impressioni. :)

Loris