[Solira] volantino linux a evening 2011 (DIFFONDETE!)

topolinus modynick a libero.it
Dom 20 Mar 2011 20:28:33 CET

1)Salve ragazzi! com'è andato il primo incontro?

2)L'11/03/2011 10:50 mario a solira.org scrisse:

>Grazie mille!
>
>Se qualcuno ha la possibilità di stamparne qualche copia (anche B/>N) e di
metterla
> in qualche negozio (magari di informatica) dei >centri commerciali, sarebbe
di grande aiuto.
> Se e quando lo fate, vi chiedo di riportarlo qui in ML così teniamo ne
traccia.

Di nulla, però il manifesto in formato .png mi risulta originariamente  essere
stato generato in
formato letter; non sarebbe più semplice utilizzare direttamente l'A4? Qualche
volta non
 avendo i driver originali della stampante mi viene un pò difficile regolare i
margini;
In effetti ho distribuito 8-10 copie del volantino ma non  tutti quelli che
preferivano metterlo
da sé lo hanno poi effettivamente fatto. Vabbè! Spero di metterne ancora
qualcuno.

3)Finalmente dopo una lunga ricerca ho trovato la scheda grafica che cercavo!
abbiamo concordato il prezzo, €25+€10 di spedizione e pagamento in
contrassegno.
Dopo qualche giorno il venditore, un signore di saronno (VA), mi ha scritto
che c'era
un regalo per me.
In effetti mi è arrivato il pacco senza alcun contrassegno.
Mah!?
La generosità può generare solo generosità e da questo tracchiggio non ci
voglio certo
guadagnare, per cui ho deciso di girare a solira i 35€ che avevo messo da
parte per la
scheda e che farò avere al cassiere appena possibile.
saluti a tutti