[Solira] volantino linux a evening 2011 (DIFFONDETE!)

Mario mario a solira.org
Dom 20 Mar 2011 22:22:55 CET

Il 20 marzo 2011 20:28, topolinus <modynick a libero.it> ha scritto:
> 1)Salve ragazzi! com'è andato il primo incontro?

Beh, diciamo che ci aspettavamo un po' più di persone. In totale
c'erano 9 persone, di cui 4 eravamo i soliti ceffi. :)
Si spera di racimolare qualche altra presenza per la prossima volta.

> Di nulla, però il manifesto in formato .png mi risulta originariamente  essere
> stato generato in
> formato letter; non sarebbe più semplice utilizzare direttamente l'A4? Qualche
> volta non
>  avendo i driver originali della stampante mi viene un pò difficile regolare i
> margini;

In realtà l'immagine PNG sul sito è in formato A4: le proporzioni sono
quelle giuste. Forse è un problema del programma che hai usato per la
stampa.

> [...]
> contrassegno.
> Dopo qualche giorno il venditore, un signore di saronno (VA), mi ha scritto
> che c'era
> un regalo per me.
> In effetti mi è arrivato il pacco senza alcun contrassegno.
> Mah!?
> La generosità può generare solo generosità e da questo tracchiggio non ci
> voglio certo
> guadagnare, per cui ho deciso di girare a solira i 35€ che avevo messo da
> parte per la
> scheda e che farò avere al cassiere appena possibile.

Beh, grazie! Le donazioni sono sempre le benvenute.

bye,