[Solira] info CD su Rhythmbox

Nunzio Brugaletta ennebi a solira.org
Sab 19 Nov 2011 19:06:25 CET

Visto che la discussione su questa ml langue, posto qualche mio dubbio.
Nella mia Ubuntu 10.04 č installato Rhythmbox alla versione 0.12.8.
Prima dell'aggiornamento (Ubuntu 8.04) il vecchio Rhythmbox (non so
quale versione) quando inserivo alcuni CD mi mostrava titoli e
copertina, ora se provo con gli stessi CD mi dice traccia1, traccia
2 ... e, ovviamente, niente copertina. Mi dice inoltre che non trova il
CD su MusicBrainz (mi pare che su questo non c'č alcun CD almeno di
quelli che ho io).

Esiste un modo per far funzionare Rhythmbox come prima senza usare la
forza bruta (inserire manualmente brani e copertine senza avere la
sicurezza di ritrovarli al prossimo inserimento)?
Cambio riproduttore?

Ciao a tutti
--
Nunzio Brugaletta