[Solira] HELP ricerca files...NON duplicati

Mario mario a solira.org
Mar 25 Ott 2011 19:11:50 CEST

Il 25 ottobre 2011 15:39, Maurizio Pisana <maurizio.pisana a gmail.com>
ha scritto:
> Ho eseguito fslint ed è venuto fuori il finimondo, al che mi sono reso conto
> di non aver bisogno di un sw che ricerchi files duplicati, ma di uno che sia
> capace di elencarmi tutti i files della dir A (e relative sottocartelle) che
> NON siano presenti nell'albero della cartella B.

Fammi capire: i file di A che eventualmente sono anche in B,
mantengono almeno anche il nome?

Se la risposta è si (sono solo in sotto-cartelle diverse) allora puoi
provare con qualcosa come:

find $CartellaB -type f -exec echo find $CartellaB -name '{}' \;

Ti dovrebbe listare i file in CartellaB che hanno un omonimo in CartelllaA.