[Solira] HELP ricerca files...NON duplicati

Maurizio Pisana maurizio.pisana a gmail.com
Mar 25 Ott 2011 20:31:58 CEST

Si, in linea di massima i files hanno lo stesso nome ma posizioni
differenti.
La cosa carina di fslint (ma anche quella che mi impedisce di cancellare
tutti i files duplicati su A) è che riconosce anche files con nomi diversi
che hanno lo stesso contenuto.
Sarebbe quindi stata interessante una funzione di fslint che restituisse
l'insieme complementare a quello dato dalla funzione di ricerca duplicati
(la metto nella wish list di fslint? :) )

Appena ho 5 min provo il tuo find. tnx.

Maurizio.