[Solira] incontriamoci

Nunzio Brugaletta ennebi a solira.org
Dom 30 Ott 2011 19:54:27 CET

Il giorno dom, 30/10/2011 alle 18.42 +0100, Nunzio Brugaletta ha
scritto:
> Proprio oggi sono stato contattato da uno dei ragazzi dell'associazione
> culturale. A mio parere sarebbe opportuno fissare un incontro per
> discutere il da farsi.
>
> Disponibilità? Proposte?

dimenticavo di scrivere, per chi non c'era alla riunione di martedì, che
si tratta di una associazione culturale che aveva proposto un
intervento, ancora da concordare sul come e sul quando, sul sw libero.
La disponibilità della nostra associazione c'è (se ne è discusso nella
riunione) ma necessitano ulteriori specifiche

--
Nunzio Brugaletta