[Solira] incontriamoci

Giorgio Pluchino pluchino.gio a gmail.com
Lun 31 Ott 2011 13:17:48 CET

> Salve a tutti,
Intanto mi presento, mi chiamo Giorgio Pluchino e sono un ex alunno del
professore Brugaletta, ho da poco avviato un progetto che ha preso forma
attraverso l'associazione "Work In Progress" fondata insieme ad un altro ex
alunno del professore Andrea Giannone e un amico Gianni Lo Presti. Anche
noi dopo la pausa estiva volevamo organizzare un altro evento di
divulgazione culturale con impatto sociale e così abbiamo pensato alla
filosofia del Software Libero e all'impatto che ha e può avere nella
società e per questo motivo più di una settimana fa' mi ero rivolto al
professore.
La nostra associazione ha buoni numeri, ma è prevalentemente composta da
universitari di cui alcuni fuori sede, potrei avere altri canali per
aumentare visibilità e concretezza degli obbiettivi, ma questo è meglio
parlarne di presenza. Per incontrarci io sono disponibile per questa
settimana da mercoledì dopo cena fino alla domenica mattina e ad esclusione
del sabato dalle 17 in poi. Questo è tutto, per dubbi perplessità e
chiarimenti, non esitate a chiedere, spero di potermi rendere utile.