[Solira] giornata consulta studentesca

Nunzio Brugaletta ennebi a solira.org
Mer 1 Feb 2012 17:50:47 CET

questa mattina il mio alunno della consulta mi diceva che hanno esigenza
di avere alcune info entro venerdì mattina (che torno nella classe):

1 - in linea di massima gli argomenti degli interventi. Per il mio avrei
pensato: Comunicazione: perché parlare di formati. Cosa dite? Mario e
don Paolo fatevi sentire.
2 - vogliono sapere cosa mettere, diciamo, come "qualifica" per don
Paolo da scrivere nella comunicazione.

Forse sarebbe il caso di vederci tra noi, magari un giorno della
prossima settimana per concordare il raccordo degli argomenti. Che dite?

--
Nunzio Brugaletta