[Solira] giornata consulta studentesca

Nunzio Brugaletta ennebi a solira.org
Ven 20 Gen 2012 17:39:37 CET

Anche quest'anno c'è la possibilità di fare in collaborazione con la
consulta studentesca una giornata sul SW libero (tipo quella dell'anno
scorso a Comiso). Questa mattina me ne ha parlato il solito mio alunno
dell'anno scorso. Domani ne dovremmo parlare meglio ma lui chiedeva se
possiamo fare un incontro per esaminare meglio la questione, coma anche
abbiamo fatto l'anno scorso. Quest'anno il tema dovrebbe essere la
comunicazione. Ho proposto il problema dei formati e annessi e connessi
e mi è sembrato interessato.

Ora mi chiedevo se possiamo stabilire una data e un orario così parliamo
anche del progetto OPENSUN. Che dite si può? Presidente lo fissiamo un
incontro così posso riferire anche al mio alunno?

--
Nunzio Brugaletta