[Solira] Gestione siti web

Marco Battaglia marcuspugna a gmail.com
Mar 24 Lug 2012 11:47:59 CEST

Carissimi geni dell'open source
ho un problema con il fornitore aziendale del sito web. In buona sostanza è
lento, poco preciso e soprattutto non riesco mai a quantificare il suo
lavoro e non mi fido affatto delle sue fatture. Sto valutando l'ipotesi di
autogestire il sito, ho visto il programma NVU. Avete dei suggerimenti?
E' possibile modificare un sito già esistente, penso di si, la proprietà è
della mia azienda, quindi se chiedo i parametri di accesso, posso?
O in alternativa, siete voi capaci o conoscete qualcuno bravo per gestire
periodicamente (anche una volta al mese o più) un sito con un listino
chiaro delle modifiche da fare e prezzo orario inferiore ai 70€?

Attendo vostri preziosi lumi!

Grazie
Marco