[Solira] Progetto OpenSun

Mario mario a solira.org
Ven 23 Mar 2012 14:17:25 CET

Carissimi,
vi aggiorno sull'andamento del progetto OpenSun: tutto sembra
procedere bene. Abbiamo "in casa" le macchine su cui dobbiamo iniziare
a lavorare per creare il primo laboratorio all'ITC di Modica. La
seconda aula/installazione è stata individuata presso alcuni spazi
pubblici all'interno del Comune di Modica e, probabilmente, nella
biblioteca comunale. Giovedì 29 Marzo alle ore 11 presso il Comune di
Modica ci sarà la conferenza stampa di presentazione del progetto in
cui gli obiettivi del progetto verranno presentati alla stampa ed in
cui i partner firmeranno il protocollo d'intesa. Io purtroppo non sarò
presente per impegni a Catania e mi sostituirà il prode Nunzio! :)

Ho messo un articolo sul nostro sito, scopiazzato dalla pagina della
SudPlus, in cui pubblicizziamo la cosa e gli eventi.
http://www.solira.org/?p=437

Penso sia il caso di segnalare l'esistenza del progetto sulla nostra
newsletter, sia per visibilità ma anche perché il progetto prevede che
i singoli possano mettere a disposizione delle proprie macchine per
altre aule future. Che ne dite? Ci pensi tu Massimo?

A presto,