[Solira] Ferale notizia

Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Mar 30 Ott 2012 09:47:32 CET

Carissimi tutti quanti,
ebbene sì, la temuta notizia è arrivata.
L'Opera Pia che molto disponibilmente ci ha messo a disposizione i locali
di via Matteotti a Ragusa, mi ha comunicato che il bar accanto ha
intenzione di prenderli in affitto.
Questo vuol dire che dobbiamo fare quanto prima due cose:
1. sbacantare tutto il nostro materiale
2. rimuovere il collegamento luce con il contatore della Chiesa.
Prima facciamo il tutto, meglio è.
Il fatto che ci abbiano lasciato a disposizione i locali in via...
ufficiosa per così tanto tempo, penso che debba essere occasione di
gratitudine nei loro confronti.
E il fatto che in questo momento di crisi ci sia un esercizio commerciale
che cerca di allargare il lalboratorio per migliorare la sua offerta, penso
che sia apprezzabile e meritevole di sostegno.
Quindi...
Organizziamoci!
Traslocanti saluti.
don Paolo

Adotta la Costituzione
«La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come società naturale
fondata sul matrimonio.
Il matrimonio è ordinato sull'eguaglianza morale e giuridica dei coniugi,
con i limiti stabiliti dalla legge a garanzia dell'unità familiare».
(Costituzione Italiana, Art. 29)