[Solira] Ferale notizia

Mario mario a solira.org
Mar 30 Ott 2012 16:27:43 CET

Il 30 ottobre 2012 09:47, Paolo La Terra <padrepaolo a gmail.com> ha scritto:
> ebbene sì, la temuta notizia è arrivata.
> L'Opera Pia che molto disponibilmente ci ha messo a disposizione i locali di
> via Matteotti a Ragusa, mi ha comunicato che il bar accanto ha intenzione di
> prenderli in affitto.

Purtroppo la brutta è notizia è arrivata... adesso ci dobbiamo
organizzare. Già questo pomeriggio ho un incontro per vedere qual'è la
fattibilità del "piano B" che prevede lo spostamento della sede di
Solira a Modica. Se ci sono altre proposte o occasioni, vi prego di
farne cenno qui sulla mailing-list. Ogni contatto può essere buono.

Questa sera ci incontriamo con alcuni dell'associazione a Modica
presso la SudPlus per una riunione sull'evoluzione del progetto
OpenSun. Ovviamente si parlerà anche della sede. Se siete nei paraggi
verso le 20:30, fatevi vivi. Alcuni partiranno da Ragusa un po' prima
per venire a Modica.

Vi aggiorno,