[Solira] giornata dell'informatica

Nunzio Brugaletta ennebi a solira.org
Sab 9 Feb 2013 15:28:24 CET

I ragazzi della CPS chiedevano una riunione, diciamo definitiva per
stilare il programma, entro la prossima settimana visto che il 28 c'è la
Giornata dell'Informatica. Ho già contattato don Paolo e mi ha
confermato la sua disponibilità oltre che del solito locale per tenere
la riunione.

In definitiva la riunione con i ragazzi è fissata per Giovedì 14
Febbraio alle ore 20:30 (orario meridiano di Greenwich ho specificato a
loro) presso i locali della Cappella Universitaria (corso Italia di
fronte S.Giovanni).

--
Nunzio Brugaletta