[Solira] PHP in public_html

Nunzio Brugaletta ennebi a solira.org
Mar 12 Feb 2013 09:50:02 CET

Da due giorni mi sto sbattendo su un problema che doveva essere di
banale soluzione.
Ho installato su una macchina Debian i server LAMP. Funziona tutto
(server in azione, pagine PHP in /var/www, localhost/~utente) ma non
riesco a far funzionare PHP dentro public_html.
Ho visto in Internet: quasi tutti suggeriscono una modifica su php5.conf
in mods-enabled. Sembrerebbe la cosa pił banale di questo mondo ma nel
mio caso non va: nessun risultato.
Dove potrebbe essere il problema?
Aggiungo che prima non mi funzionava nemmeno PHP nella root poi, siccome
ho pasticciato un po' troppo, ho disinstallato/reinstallato tutto e ha
funzionato. Che devo ripetere? mi sembra una cosa sbagliata come diceva
una volta in un suo intervento Katolaz.

Grazie
--
Nunzio Brugaletta