[Solira] PHP in public_html

KatolaZ me a katolaz.homeunix.net
Mar 12 Feb 2013 12:14:53 CET

On Tue, Feb 12, 2013 at 11:54:09AM +0100, Nunzio Brugaletta wrote:

> ho risolto piallando tutto: era una nuova installazione e quindi
> tutto sommato c'è voluto meno tempo.

premetto: nessuna polemica personale nei confronti di Nunzio (che
stimo), ma solo considerazioni di carattere generale :)

Se ci fosse voluto un giorno a reinstallare tutto saresti stato
costretto a capire quale era il problema, avresti imparato una cosa
nuova e saresti stato in grado di risolvere problemi simili in futuro.
Paradossalmente, proprio grazie ai dischi veloci, alle CPU moderne e
ad Internet a 20 Mbit a basso costo, che consentono un facile
"consumismo informatico/digitale" ogni giorno perdiamo millemila
occasioni di allargare le nostre conoscenze :(

Scusate l'intrusione...

HND

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]