[Solira] PHP in public_html

KatolaZ me a katolaz.homeunix.net
Mar 12 Feb 2013 19:08:08 CET

On Tue, Feb 12, 2013 at 04:41:22PM +0100, Nunzio Brugaletta wrote:

[cut]

> era prima dopo aver verificato che non funzionava, ma a me sembra
> (forse mi sbaglio o forse ha ragione Mario che dopo aver incasinato
> un po' tutto bisogna ripulire anche se non capisco perché) che è
> tutto esattamente come prima. Sicuramente mi sbaglio e in qualche
> file di configurazione che mi è sfuggito c'era qualcosa di diverso.

E io invece ti credo e non scherzo! L'informatica non e' per nulla una
scienza esatta (io ho dubbi che sia una scienza, ma e' un problema
mio), per cui se fai la stessa cosa nello stesso modo per due volte di
seguito e' possibile che tu ottenga due risultati diversi. A me capita
continuamente, e capisco a che liveli di esasperazione di puo'
arrivare quando si sta due giorni su uno stesso prblema senza riuscire
a venirne a capo.

Meno male che alla fine in qualche modo sei riuscito a risolverlo. Per
la cronaca, e visto che immagino che questi archivi siano pubblici,
come hai fatto ? E' un bug noto ? E' un problema di configurazione ?

Grazie

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]