[Solira] giornata dell'informatica (news)

Mario mario a solira.org
Sab 12 Gen 2013 16:43:18 CET

Il 11 gennaio 2013 17:49, Nunzio Brugaletta <ennebi a solira.org> ha scritto:
> notizia di servizio: ho parlato con il ragazzo che è Presidente della
> Consulta e, in linea di massima, la riunione con loro dovrebbe tenersi la
> settimana 21-26 Gennaio. Per il giorno preciso aspettiamo risposta da don
> Paolo.

Resto a disposizione: basta saperlo per tempo.

> notizia buonissima: la Consulta non può dare contributi a Solira ma potrebbe
> dare un "contributo spese" (il server di cui parla Mario potrebbe essere più
> vicino).

Un'ottima notizia! :)

> Il problema è praticamente contabile. Qualcuno ha idea di come
> formalmente potrebbe andare la cosa in rapporto alla configurazione
> giuridica della nostra associazione? Loro si informeranno con il ragioniere
> che cura l'aspetto contabile. Stiamo a vedere.

Beh, di queste cose non ne capisco proprio. Che differenza c'è tra
"contributo" e "contributo spese"? Dobbiamo comprare qualcosa (il
server) e presentagli fattura per farci rimborsare la spesa?

Mario