[Solira] giornata dell'informatica (news)

Nunzio Brugaletta brugaletta.nunzio a libero.it
Sab 12 Gen 2013 17:07:38 CET

Il 12/01/2013 16:43, Mario ha scritto:

> Beh, di queste cose non ne capisco proprio. Che differenza c'è tra
> "contributo" e "contributo spese"? Dobbiamo comprare qualcosa (il
> server) e presentagli fattura per farci rimborsare la spesa?

no. credo che possano elargire somme come se ci rimborsassero i costi
della benzina o costi che, credo, potrebbero risarcire il tempo
impiegato per l'intervento nella giornata. Per il resto non ti so dire:
è un problema tecnico-contabile. Vediamo che novità spuntano nei
prossimi giorni.

--
Nunzio Brugaletta