[Solira] lavori in sede

Mario mario a solira.org
Mer 19 Giu 2013 19:11:30 CEST

Il giorno 19 giugno 2013 18:57, Massimo Maiurana <maiurana a gmail.com> ha
scritto:

> ARRGGHHH, glielo hai detto!
> Doveva rimanere fra noi, chi malafiura :P

Vabbé, almeno si ride...

>  > Non ho la macchina sotto-mano (la ritirerò mercoledì
>
> Uhm, boh.
> La ram la possiamo aumentare, ma la CPU quella e' e quella resta.
> Possiamo pero' fare una prova per vedere qual'e' il carico reale della
> baracca sulla CPU, e se vediamo che la cosa non funza ci orientiamo su
> un'altra macchina, no? Se invece funza la equipaggiamo con ulteriore
> memoria.

Non so se esattamente riusciremo a renderci conto se il collo di bottiglia
dipenderà dalla CPU o dalla memoria, ma ci possiamo provare. Certo... fare
una prova richiederà installare tutta debian-edu e c'ho messo vari giorni
per farlo vista la configurazione-non-banale della stessa per adattarla ai
nostri scopi. Ma penso ne varrà la pena: la macchina alla fine penso possa
fare il suo dovere (ma a patto di mettere più memoria RAM).