[Solira] lavori in sede

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 19 Giu 2013 18:57:33 CEST

Mario, il 19/06/2013 14:16, ha scritto:
> Ieri è stato (anche) divertente sistemare qualche vecchio PC in sede:
> sai quante risate dopo aver perso circa un'ora e aver montato vari
> lettori ottici prima di accorgersi che stavamo cercando di avviare un
> DVD su dei lettori CD... :)

ARRGGHHH, glielo hai detto!
Doveva rimanere fra noi, chi malafiura :P

> Non ho la macchina sotto-mano (la ritirerò mercoledì
> prossimo dal fornitore di housing a Catania) ma a memoria è un Pentium 4
> dual-core (però 32 bit!)

Uhm, boh.
La ram la possiamo aumentare, ma la CPU quella e' e quella resta.
Possiamo pero' fare una prova per vedere qual'e' il carico reale della
baracca sulla CPU, e se vediamo che la cosa non funza ci orientiamo su
un'altra macchina, no? Se invece funza la equipaggiamo con ulteriore
memoria.

--

  Massimo Maiurana               GPG keyID #7044D601

  La fede e' credere in cio' che sai non essere vero
                    [Mark Twain]