[Solira] Riunione per sistemazione sede di Modica

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Ven 8 Mar 2013 22:21:21 CET

Mario, il 08/03/2013 20:50, ha scritto:

> Dovremmo prima stabilire cosa mettere: qualcuno si ricorda le specifiche
> di quelle macchine? RAM?

L'unica cosa che ricordo e' che si trattava di macchine piuttosto
eterogenee.

> Intanto dobbiamo scegliere il windows-manager: xfce?

Non mi pare che xfce sia cosi' performante, non piu' almeno. avevo visto
dei benchmark, ma non chiedetemi dove, che addirittura mettevano xfce al
di sotto di gnome stesso.
Quello leggero adesso dovrebbe essere lxde... oltre a e17, of course ;)

> Che distribuzione
> mettere (Massimo: niente Slackware! :) )?

Veramente e' da un pezzo che non uso piu' slack, ma solo per questioni
di praticita' (leggi: non ho piu' il tempo di corrergli dietro).

--

  Massimo Maiurana               GPG keyID #7044D601

  La fede e' credere in cio' che sai non essere vero
                    [Mark Twain]