[Solira] Riunione per sistemazione sede di Modica

Mario mario a solira.org
Dom 10 Mar 2013 23:30:17 CET

Il giorno 08 marzo 2013 22:21, Massimo Maiurana <maiurana a gmail.com> ha
scritto:

> Non mi pare che xfce sia cosi' performante, non piu' almeno. avevo visto
> dei benchmark, ma non chiedetemi dove, che addirittura mettevano xfce al
> di sotto di gnome stesso.
> Quello leggero adesso dovrebbe essere lxde... oltre a e17, of course ;)

Beh, allora vada per lxde. Che distribuzione? Lubuntu? Oppure altro, purché
deb-based... :)

Ci vorrebbe un CD/DVD con "tutto dentro" o almeno con la lingua completa
italiana. Se fosse ubuntu-based il cd customizzabile ci vorrebbe poco a
farlo. Volontari? :)