[Solira] Riunione per sistemazione sede di Modica

Mario mario a solira.org
Lun 11 Mar 2013 21:37:45 CET

Il giorno 11 marzo 2013 21:32, Massimo Maiurana <maiurana a gmail.com> ha
scritto:

> problema per problema, perche' allora non ripiegare direttamente su una
> testing con lxde e i pacchetti per la localizzazione in italiano, invece
> di andare su distro "esotiche"?

Il problema è che al circolo venerdì probabilmente non ci sarà rete (se non
per qualche pacchetto). Servirebbe riversare (avere già pronto) tutto il
necessario su un CD/DVD. Dovremmo includere localizzazione in italiano,
almeno Abiword, Gnumeric, un browser ce lo mettiamo (Firefox?).

Per le 3 distrò segnalate da Nunzio: in effetti sono un po' esoteriche e fa
quasi impressione ormai provare qualcosa di diverso (anche se sotto sotto è
tutto debian!). Io proverei questa siduction (derivante da aptosid -
ex-sidux di cui avevo sentito parlare bene) oppure Exe in variante LXDE.
Questo GALPon MiniNo mi suona male con iceWM e Rox come file-manager... Ma
resta il problema di customizzare.
Ma Lubuntu fa proprio così schifo? :P