[Solira] Riunione per sistemazione sede di Modica

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Mer 13 Mar 2013 16:43:14 CET

Mario, il 12/03/2013 23:25, ha scritto:
> Secondo me Nunzio c'ha Distowatch come homepage sul browser. :-)

Probabile :)

Problema: adesso ho la febbre (in realta' l'ho avuta negli ultimi 2
giorni ma solo la sera, oggi e' peggiorata), e quindi non posso essere
certo di poter venire a Modica venerdi'.
Se per voi non e' un problema che io dica venerdi' stesso se mi sento
bene non lo e' neanche per me, se invece vi occorre saperlo prima allora
mi sa che la risposta e' no :(

--

  Massimo Maiurana               GPG keyID #7044D601

  La fede e' credere in cio' che sai non essere vero
                    [Mark Twain]