[Solira] Riunione per sistemazione sede di Modica

Mario mario a solira.org
Mer 13 Mar 2013 16:50:46 CET

Il giorno 13 marzo 2013 16:43, Massimo Maiurana <maiurana a gmail.com> ha
scritto:

> Problema: adesso ho la febbre (in realta' l'ho avuta negli ultimi 2
> giorni ma solo la sera, oggi e' peggiorata),

Beh, intanto pensa a rimetterti!

> e quindi non posso essere
> certo di poter venire a Modica venerdi'.
> Se per voi non e' un problema che io dica venerdi' stesso se mi sento
> bene non lo e' neanche per me, se invece vi occorre saperlo prima allora
> mi sa che la risposta e' no :(

Non penso saperlo prima: se non dovessi rimetterti, vedremo cosa possiamo
sistemare io e Nunzio. Ci farebbe ovviamente piacere averti dei nostri.

Speriamo di vederci venerdì.

Altri candidati?