[Solira] Riunione per sistemazione sede di Modica

Mario mario a solira.org
Dom 17 Mar 2013 18:45:30 CET

Il giorno 17 marzo 2013 11:04, Nunzio Brugaletta <ennebi a solira.org> ha
scritto:

> Aggiungo Abiword (forse è meglio, è più leggero) o direttamente
> LibreOffice? Il browser già c'è. Ci vuole anche qualche cosa di altro?

Penso che su quelli vecchi si potrà usare solo abiword ma tanto vale
installarli entrambi. Briscola per i pensionati del circolo?! :D
Inkscape, gimp (il tutto in italiano se possibile)

PS: Massimo me l'ha mandata: ieri e oggi qualche linea di febbre...