[Solira] Riunione per sistemazione sede di Modica

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Dom 17 Mar 2013 18:56:05 CET

Mario, il 17/03/2013 18:45, ha scritto:

> Inkscape, gimp (il tutto in italiano se possibile)

Temi per LibreOffice e vorresti farci girare Inkscape? Comunque si',
mettiamoci tutto, non sara' certo lo spazio disco a mancare.

> PS: Massimo me l'ha mandata: ieri e oggi qualche linea di febbre...

Hehe, e' la stagione baby ;)
Io avevo gia' avuto l'influenza una ventina di giorni fa, quello dik
adesso e' un brutto colpo d'aria da convalescente.

--

  Massimo Maiurana               GPG keyID #7044D601

  La fede e' credere in cio' che sai non essere vero
                    [Mark Twain]