[Solira] non capisco

Mario mario a solira.org
Mar 22 Lug 2014 13:01:07 CEST

Se le vecchie configurazioni per l'smtp ti funzionavano sul vecchio client,
ci dovrebbe essere un modo per sistemare su thunderbird. In genere è legato
al tipo di autenticazione e/o alla tipo di crittografia usato.
Ti consiglio anche io di usare il server smtp associato al dominio. Nel
caso di solira però devi usarne uno che accetti di mandare con domini
diversi. Nel mio caso l'indirizzo @solira.org è un alias su gmail, ma
quest'ultimo, previa verifica, me lo fa usare per inviare email con questo
mittente.

Mario