[Solira] non capisco

Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Mar 22 Lug 2014 14:59:07 CEST

Potresti anche farti una canna, tenere la testa nel freezer per cinque
minuti, darti una martellata sull'alluce sinistro, mettere una foto di Bill
gates davanti al monitor e minacciarlo di passare a windows 2000, poi
chiudere gli occhi e digitare sulla tastiera una stringa a caso, premendo
invio alla fine.
Pare che funzioni...
:-P
Patagonici saluti.