[Solira] giornata dell'informatica

Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Gio 13 Nov 2014 20:24:55 CET

Penso che non ci possiamo lasciare sfuggire l'occasione...
Approfittanti saluti.
don Paolo

Il giorno 13 novembre 2014 20:05, Nunzio Brugaletta <ennebi a solira.org> ha
scritto:

> Hello,
> sono stato contattato dal prof. referente della Consulta Studentesca che
> mi ha manifestato l'intenzione di svolgere la giornata di cui all'oggetto e
> mi ha chiesto se c'č disponibilitą da parte nostra.
>
> La data la possiamo scegliere noi, non necessariamente in questo anno
> solare 2014 (potrebbe essere nello stesso periodo delle altre volte).
>
> Il tema lo potremmo scegliere anche noi, č importante solo che non sia
> replica dei temi gią trattati. Lui ha suggerito: i pericoli della rete, con
> [...]

Adotta la Costituzione
«La Repubblica riconosce i diritti della famiglia come societą naturale
fondata sul matrimonio.
Il matrimonio č ordinato sull'eguaglianza morale e giuridica dei coniugi,
con i limiti stabiliti dalla legge a garanzia dell'unitą familiare».
(Costituzione Italiana, Art. 29)