[Solira] giornata dell'informatica

Nunzio Brugaletta ennebi a solira.org
Gio 13 Nov 2014 20:05:51 CET

Hello,
sono stato contattato dal prof. referente della Consulta Studentesca che
mi ha manifestato l'intenzione di svolgere la giornata di cui
all'oggetto e mi ha chiesto se c'è disponibilità da parte nostra.

La data la possiamo scegliere noi, non necessariamente in questo anno
solare 2014 (potrebbe essere nello stesso periodo delle altre volte).

Il tema lo potremmo scegliere anche noi, è importante solo che non sia
replica dei temi già trattati. Lui ha suggerito: i pericoli della rete,
con riferimento esplicito al cyber-bullismo (per ora va di moda a
scuola). Il tema in verità si presta a discorsi ampi e si possono
trattare diversi aspetti.

Se c'è disponibilità nostra lo devo ricontattare per un incontro.
Discutiamone intanto qui. Disponibilità?

--
Nunzio Brugaletta