[Solira] giornata dell'informatica

Nunzio Brugaletta ennebi a solira.org
Ven 14 Nov 2014 18:20:58 CET

Il 14/11/2014 13:50, Mario ha scritto:
> Il mio problema con il tema in questione è che, da persona per lo più
> "tecnica", riuscirei ad articolare sull'argomento al più 2 minuti... Si
> riesce a mettere su una giornata (2-3 ore)?

e perché tu pensi che io possa riuscire a fare meglio? Io non ci
arriverei di sicuro a due minuti. Ho scritto che io sono in grado di
dire solo due parole: cyber bullismo (ammesso che non sia una parola
unica).

In realtà l'argomento lo espandiamo noi. Dobbiamo solo discuterne. E poi
non è detto che debba essere per forza questo. Il prof. lo ha sparato
così ... ma lo conosciamo ;-)

--
Nunzio Brugaletta