[Solira] ping da licodia

Mario mario a solira.org
Gio 20 Nov 2014 11:39:13 CET

Ciao Giampaolo,
è bello leggere/vedere qualche faccia nuova in mailing-list. Sicuramente
l'episodio, che ha visto la migrazione spontanea dei tuoi amici, in se ci
fa tanto piacere e segue gli obiettivi del gruppo. :)
Riguardo il vostro evento: non possiamo che esortarvi a procedere. Noi qui
facciamo un po' fatica a crearne di nuovi a causa delle poche forze, ma si
può sicuramente discutere di un nostro contributo/partecipazione a qualcosa
organizzato da voi.

Inutile dire che se riuscite a partecipare all'incontro di stasera, ci può
fare solo piacere e potremmo parlare del tutto più comodamente.

Saluti
Mario