[Solira] leggere ed elaborare file di Autocad con Ubuntu

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Ven 10 Ott 2014 20:48:35 CEST

Il modo in cui il tutto funziona é un po' ripugnante ed anti-libero per i
miei gusti, ma immagino non ci sia altro modo. Personalmente più che
l'invio dei dati mi darebbe fastidio tutta questa tiritera. Sarà gratis ma
non é per niente libero. Comunque se non ci sono modi migliori, é inutile
lamentarsi, no? Non ho esperienza con software di CAD