[Solira] trasloco

Mario mario a solira.org
Lun 27 Ott 2014 20:48:47 CET

Nell'ultima riunione abbiamo concordato di:
- svuotare la sede a Modica;
- rottamare i vecchi PC e monitor che abbiamo collezionato negli anni;
- tenere tavoli e altre cose (poco ingombranti) che ha ancora senso tenere;
- trasferire quest'ultimi presso dei locali che Gianni ci mette a
disposizione (Ragusa).

Come giornata che venisse incontro ai presenti avevamo concordato l'ultimo
giovedì di questo mese. Io ho telefonato e mi hanno detto che, previo
avviso, non ci dovrebbero essere problemi per accedere al circolo (ho anche
una chiave che dovrebbe ancora funzionare). Telefonerò il giorno prima per
concordare l'orari: pensavo di mattina, tipo ore 9?

Chiedo ai presenti alla riunione di confermare la loro presenza qui in ML.
Altri volontari sono in benvenuti: più siamo e prima ci sbrighiamo e magari
si riesce a fare tutto in un unico viaggio Modica-Ragusa.

Saluti