[Solira] Sede a Modica

Nunzio Brugaletta ennebi a solira.org
Gio 11 Set 2014 17:36:00 CEST

Il 11/09/2014 14:52, Areagiochi ha scritto:
> Io da poco sono rientrato nei vecchi locali dove avevo la mia ditta, alla zona industriale presso la Infisud (qlcn ricorderà le primissimissime riunioni del Lug e poi di Solira in quei locali). Potremmo quindi avere una stanza per temporaneamente custodire il nostro "patrimonio" e anche per le riunioni... Mi piacerebbe, però, che la cosa corrispondesse a una ripresa delle attività dell'associazione, a cominciare da un po' di didattica... D'accordo a parlarne davanti a una pizza.
> Ciao, Nanni

Ok per la pizza, benissimo, concordo :-)

saltellando saltellando ricordo ancora l'incubo della "salita dei PC" e
posso riproporre la mia vecchia idea: buttiamo tutto dalla finestra e,
magari, sotto facciamo mettere il cassone di un camion così evitiamo di
fare danni a qualche passante. Sto scherzando ... ma non tanto ;-)

--
Nunzio Brugaletta