[Solira] Invito canale 74

Mario mario a solira.org
Gio 23 Apr 2015 19:50:58 CEST

Ringrazio pubblicamente Nunzio per avermi sostituito: sarebbe toccato a me,
ma le registrazioni avvengono il giovedì pomeriggio e io, in questa
giornata, sono sempre a Catania in questo semestre (PS: sono appena
rientrato a casa.... prima del solito...).

Per quanto riguarda la registrazione: il canale ha un sito (
http://www.canale74.com/) ma non mi pare di vedere video diversi da quelli
del relativo TG. Proverò a registrarlo io per poi fare l'upload sul nostro
sito. Al più si potrà chiedere a loro la registrazione.

Saluti,
Mario