[Solira] Invito canale 74

Nunzio Brugaletta brugaletta.nunzio a gmail.com
Gio 23 Apr 2015 20:07:42 CEST

Il 23/04/2015 19:50, Mario ha scritto:
> Per quanto riguarda la registrazione: il canale ha un sito
> (http://www.canale74.com/) ma non mi pare di vedere video diversi da
> quelli del relativo TG. Proverò a registrarlo io per poi fare l'upload
> sul nostro sito. Al più si potrà chiedere a loro la registrazione.

ho visto in fondo che c'è la puntata di Contromano (così si chiama la
trasmissione su cui ho registrato pomeriggio) del 17 Aprile, niente di
strano che pubblicheranno anche quella di domani.

A proposito, Mario, io ricevo i messaggi della ML di Solira ma non ho
l'eco del mio messaggio. Si può aggiustare?

Saluti

--
Nunzio Brugaletta