[Solira] Penguin Pizza Panino natalizio?

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Mar 22 Dic 2015 16:59:20 CET

Beh, vedo che anche organizzare un caffe` sembra complicato. Piu` o meno
disponibili dovrebbero essere Sittisal, Massimo e Super Paolo. Staro` di
vedetta nel canale di #solira su freenode in questi giorni, magari si
riuscira` ad organizzarci meglio li`.

Ed in caso non riuscisse: buone feste a tutti!
Francesco