[Solira] R: Re: Penguin Pizza Panino natalizio?

Salvatore Modica modynick a libero.it
Mar 29 Dic 2015 12:51:10 CET

Mi piacerebbe essere dei vostri,
quasi doveroso visto che non ho mai visto un panino con voi,
altro riservare accoglienza ad un pinguino ritornato nel deserto.
Giorno 1 sera come sarebbe? Se non è possibile penguin Happy new year
topolinus

----Messaggio originale----

Da: f.occhipinti a gmail.com

Data: 22/12/2015 16.59

A: "Solira ML"<solira a liste.solira.org>

Ogg: Re: [Solira] Penguin Pizza Panino natalizio?

Beh, vedo che anche organizzare un caffe` sembra complicato. Piu` o meno disponibili dovrebbero essere Sittisal, Massimo e Super Paolo. Staro` di vedetta nel canale di #solira su freenode in questi giorni, magari si riuscira` ad organizzarci meglio li`.

Ed in caso non riuscisse: buone feste a tutti!
Francesco