[Solira] Ciao Nanni...

Francesco Occhipinti f.occhipinti a gmail.com
Sab 19 Mar 2016 19:01:10 CET

Non ho avuto la fortuna di conoscerlo, da quello che leggo era una persona
notevole ed ha lasciato molto a chi gli è stato intorno. A che ora sarà la
commemorazione, e dove? Non sono sicuro che per me abbia senso andare, al
tempo stesso mi piacerebbe rendere omaggio ad una persona che, da quello
che scrivete, con le sue idee e con il suo impegno ha reso Ragusa un posto
migliore.