[Solira] Ciao Nanni...

Massimo Maiurana maiurana a gmail.com
Sab 19 Mar 2016 19:24:13 CET

Trattandosi di una semplice commemorazione in casa penso che ci saranno
giusto i parenti e gli amici più stretti. Non so se avendo a
disposizione una sala adeguata avrebbero optato per un commiato laico,
consentendo quindi la partecipazione a un pubblico, ma so che di fatto
il problema non si pone per una ragione semplicissima: non esistono sale
del genere a Ragusa.

Bye
Massimo