[Solira] Ciao Nanni...

KatolaZ me a katolaz.homeunix.net
Dom 20 Mar 2016 00:07:47 CET

On Sat, Mar 19, 2016 at 11:04:05AM +0100, substa wrote:
> Nanni Bitetti ci ha lasciato.
>
> Non so quanti della lista erano a conoscenza della sua malattia, ma e'
> stato davvero un brutto colpo ieri apprendere questa notizia.
>
> Socio fondatore di SoLiRa, attivista, amico.
>
> Coerentemente con la sua linea di pensiero, non si terranno funerali
> ma ci sara' solamente una commemorazione laica domani in casa loro.

Non l'ho conosciuto ma so che ha fatto tanto per Solira. Questa triste
notizia arriva a poca distanza da quella della dipartita di un altro
pinguino, Giorgio Beretta, Stragatto, che forse alcuni di voi
ricorderanno.

UnAbbraccio

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]