[Solira] Chiusura ML

Paolo La Terra padrepaolo a gmail.com
Mar 5 Set 2017 11:11:57 CEST

Mi unisco all'amarezza che tutti quanto stiamo provando in questo momento,
ma probabilmente la scelta compiuta è attualmente la più opportuna.
È stato un piacere condividere questo pezzo di strada con tutti voi; com lo
sarà anche in seguito, visto che abbiamo la possibilità di continuare a
vederci.
In ogni caso, l'impegno per il SL e per una consapevolezza sempre più
grande relativa all'uso degli strumenti informatici nel nuovo ambiente che
la tecnologia ha fatto crescere, è un patrimonio che nessuno potrà
toglierci, e del quale abbiamo ancora una responsabilità.
Un caro saluto.
don Paolo